Vanning.com logo
Boxdin
Site Navigation


Advertisements
Recent Posts
1993 Chevy G20 wheel width options
by CatFish - April 18th 2024 8:15 pm
SEVC Spring Meeting 2024
by CatFish - April 18th 2024 8:07 pm
Printed circuit board
by CatFish - April 18th 2024 8:04 pm
1986 Ford E55 LRP 4x4 van
by newkirkinc1 - April 18th 2024 7:03 pm
Crazy mods
by frscke1 - April 18th 2024 6:17 pm
Featured Links


Storia "di 2%"- Dai furgoni 1977 di abitudine "Kettell Korner"

Storia " di 2% "

Dai furgoni 1977 di abitudine " Kettell Korner "

scritto vicino George Kettell
Usato con permesso.
Se voleste fare funzionare prego questo articolo sul vostro luogo metterselo in contatto con in primo luogo.


A meno che siate su un furgone da sette mesi fatto funzionare nella sierra Madre, dovete notare lo spiegamento del movimento " 2% " nel mondo del furgone.


Realmente, il 2% sta spargendosi velocemente e le relative sensibilità hanno sembrato schioccare in su durante il questi paese e Canada a tempo quasi uguale. Il movimento ha provenuto da una lettera pubblicata nell' emissione marzo di '76 del bollettino del National Street Van l' Association (NSVA). La lettera ha sostenuto che 98% del movimento del furgone ha ritenuto furgoni la srl (MVL) di quel Midwest, di cui sono un membro ero un elemento indesiderabile nel vanning. Ha sostenuto che 98% non si è occupato di come il NSVA ha curato i loro membri, o di come hanno fatto funzionare i loro truckins, 98% non si è preoccupato per la lista di NSVA's di nessun-nessuna... nessuna tutta la notte che partying, nessun " boogie ' lavorare voi puke ", nessun t-shirts bagnati. Appena il NSVA ed il campeggio suburbano al relativo più fine.


Così il 2% è stato sopportato e la parola è stata sparsa velocemente mentre il MVL, oltre 500 forti, vanned ad ogni truckin principale questo anno per trovare che i vanners dappertutto hanno ripartito le loro " sensibilità " anche. Vanners dappertutto chi si è preoccupato è stato conosciuto come il 2%.


Molti ritengono che il NSVA si preoccupa di più per il dollaro almighty ed i relativi garanti che esso fanno circa il vanner medio. La sensibilità si sviluppa che il NSVA, piuttosto che offrirsi come sorgente di informazioni e promuovere l' unità fra i vanners, soltanto eventi " di sanzioni " e randelli ed offerte una lista del nessun-nessun. I randelli ed i vanners indipendenti sono o approvati, istituiti e sanctioned, o non riconosciuto e/o identificati indesiderabile (come MVL era).


Lo spirito commerciale è un altro punto del conflitto fra NSVA ed il 2%. Lo spirito commerciale è un concetto universale che è definibile soltanto con la relativa applicazione.


Prendere un randello come i camionisti di Syndicated dalle cadute di Niagara, Ontario. Hanno tenuto un raduno del campo in maggio, hanno fatto il numero " di x " dei dollari ed hanno girato i soldi che hanno fatto di nuovo ai membri sotto forma d'un insieme dei colori del randello per ciascuno. Quello è il modo che dovrebbe essere. Un randello ospita un evento, fa un buck e lo dà di destra di nuovo ai relativi membri.


Quando un' associazione nazionale come il NSVA li fa un buck, come a verde di bowling, possono scommettere che le spese amministrative di funzionamento del devour di volontà di associazione quasi ogni penny del tesoro dei membri, non lasciante niente per il relativo litorale-$$$-litorale, bordo- ai membri del bordo.


Quando la gente dipende da un' organizzazione per una vita cominciano osservare via dal bisogno della gente e vedere soltanto il segno del dollaro.


Confrontare il quarto Truck-In nazionale in Colorado a verde di bowling. I furgoni rocciosi della montagna hanno previsto e fornito i servizi per 4000 furgoni ed hanno ottenuto molto di meno. Hanno limitare al minimo le concessioni ed a mala pena si sono rotti anche quando finito. Hanno messo la maggior parte dei soldi nei servizi, nelle piastre del precipitare e nella birra per i vanners. A verde di bowling, d' altra parte, il NSVA ha previsto 8000 furgoni, ottenuti 6500 e se servizi per 1500. Allora hanno fornito una lista lunga delle regole, per non accennare la polizia. I rapporti la hanno che ci erano 25 - 30 ufficiali dei plainclothes e 10 ufficiali dei narcotici.


Sono stato ai molti l' camion-Istituto centrale di statistica dove ci era polizia ed ancora mi sono divertito. Ho visto che loro che cammina il Coast Van Nationals ad ovest con un atteggiamento " dei noi è qui se li avete bisogno di ". Al maggiordomo, la Pensilvania, l' atteggiamento della polizia era " soggiorno dalle scuderie e tutto è freddo ". Ma a verde di bowling, gli ufficiali con le pistole celate sotto le loro camicie hawaiane si sono mossi attraverso la folla. Lasciare la polizia inumidire lo spirito del partito dei vanners ha indicato che il NSVA ha perso di vista perchè i vanners vanno ai truckins. Certamente non deve archiviare obediently oltre le file delle cabine commerciali. Vanners gradisce conoscere che cosa è nuovo ma lo spirito commerciale dovrebbe essere secondario a partying.


Recentemente ho preso una copia del gazette della condizione del prairie, settembre '76, in où il presidente del randello ha paragonato il NSVA all' associazione calda nazionale dell' Asta (NHRA).


Venticinque anni fa, la corsa di resistenza era un evento della famiglia per i pomeriggi di domenica. Allora, vedendo che i soldi potrebbero essere fatti dalla resistenza che corre, i promotori hanno assunto la direzione del NHRA. Al giorno d'oggi, i dilettanti hanno messo fuori cinque grandi per farli giù a Indy per ottenere una prima eliminazione rotonda e per ricevere $400. Il NHRA ha valutato lo sport alle multi-migliaia dei dollari, lascianti soltanto i garanti di sinistra alla pista. L' unica cosa che reale il NHRA ha fatto per il corridore medio di resistenza è di caricarlo dieci bucks sedersi nei basamenti. Il partecipante è diventato uno spectator.


Inoltre, per fare il commercio grande vanning, lo concluderete.


Se il NSVA osserva ai garanti per supporto anziché i vanners, una lettera recente dai furgoni di azione delle condizioni de Detroit, vanning prenderà lo stesso corso di NHRA.


Così, il 2% è qualche cosa di tanto necessario a questo tempo nel movimento vanning.


L' unità comincia nel paese, in modo da il vostro proprio randello viene in primo luogo. Non ometterla ad una certa organizzazione della de-città per farvelo per. Ricordarsi di, voi ha fatto parte d'un randello per venire a contatto di nuovi amici, per non discutere. Sedere giù e risolvere le soluzioni.


Organizzare la vostra zona in van councils con altri randelli. " la zona " non deve significare per tutto lo stato. Alcune condizioni, come l' Ohio, hanno molti altri vanners che altri, in modo da tre o quattro consigli possono essere necessari. L' idea è organizzare i legami più vicini fra i randelli attraverso i consigli, non con le organizzazioni nazionali che non hanno tempo di aiutare i randelli che cadono a parte, o hassling sopra le somiglianze nome.


Ora, le organizzazioni nazionali come il NSVA hanno controllo sopra i mezzi di informazione, rendente li duri arrestarsi, ma l' unità che attraversa il paese fra un vanner ed il suo fratello aiuterà vanning messo indietro dove appartiene...

nelle mani del vanner






Donate


Upcoming Events
discovery
Who's Online Now
1 members (MD VAN MAN), 17 guests, and 7 robots.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
drivestylish, MGCBBQ, rick74, Keithl, G10brett
12736 Registered Users
Top Posters (30 Days)
SDMickey 183
Wedgy 43
CatFish 31
frscke1 31
Forum Statistics
Forums68
Topics35,844
Posts538,455
Members12,737
Most Online177
May 8th, 2013

Powered by UBB.threads™ PHP Forum Software 7.7.4