A meno che siate su un furgone da sette mesi fatto funzionare
nella sierra Madre, dovete notare lo spiegamento del movimento " 2% "
nel mondo del furgone.
Realmente, il 2% sta spargendosi velocemente e le relative
sensibilità hanno sembrato schioccare in su durante il questi paese e
Canada a tempo quasi uguale. Il movimento ha provenuto da una lettera
pubblicata nell' emissione marzo di '76 del bollettino del National
Street Van l' Association (NSVA). La lettera ha sostenuto che 98% del
movimento del furgone ha ritenuto furgoni la srl (MVL) di quel
Midwest, di cui sono un membro ero un elemento indesiderabile nel
vanning. Ha sostenuto che 98% non si è occupato di come il NSVA ha
curato i loro membri, o di come hanno fatto funzionare i loro
truckins, 98% non si è preoccupato per la lista di NSVA's di
nessun-nessuna... nessuna tutta la notte che partying, nessun " boogie
' lavorare voi puke ", nessun t-shirts bagnati. Appena il NSVA ed il
campeggio suburbano al relativo più fine.
Così il 2% è stato sopportato e la parola è stata sparsa
velocemente mentre il MVL, oltre 500 forti, vanned ad ogni truckin
principale questo anno per trovare che i vanners dappertutto hanno
ripartito le loro " sensibilità " anche. Vanners dappertutto chi si
è preoccupato è stato conosciuto come il 2%.
Molti ritengono che il NSVA si preoccupa di più per il
dollaro almighty ed i relativi garanti che esso fanno circa il vanner
medio. La sensibilità si sviluppa che il NSVA, piuttosto che
offrirsi come sorgente di informazioni e promuovere l' unità fra i
vanners, soltanto eventi " di sanzioni " e randelli ed offerte una
lista del nessun-nessun. I randelli ed i vanners indipendenti sono o
approvati, istituiti e sanctioned, o non riconosciuto e/o identificati
indesiderabile (come MVL era).
Lo spirito commerciale è un altro punto del conflitto fra
NSVA ed il 2%. Lo spirito commerciale è un concetto universale che
è definibile soltanto con la relativa applicazione.
Prendere un randello come i camionisti di Syndicated dalle
cadute di Niagara, Ontario. Hanno tenuto un raduno del campo in
maggio, hanno fatto il numero " di x " dei dollari ed hanno girato i
soldi che hanno fatto di nuovo ai membri sotto forma d'un insieme dei
colori del randello per ciascuno. Quello è il modo che dovrebbe
essere. Un randello ospita un evento, fa un buck e lo dà di destra
di nuovo ai relativi membri.
Quando un' associazione nazionale come il NSVA li fa un buck,
come a verde di bowling, possono scommettere che le spese
amministrative di funzionamento del devour di volontà di associazione
quasi ogni penny del tesoro dei membri, non lasciante niente per il
relativo litorale-$$$-litorale, bordo- ai membri del bordo.
Quando la gente dipende da un' organizzazione per una vita
cominciano osservare via dal bisogno della gente e vedere soltanto il
segno del dollaro.
Confrontare il quarto Truck-In nazionale in Colorado a verde
di bowling. I furgoni rocciosi della montagna hanno previsto e
fornito i servizi per 4000 furgoni ed hanno ottenuto molto di meno.
Hanno limitare al minimo le concessioni ed a mala pena si sono rotti
anche quando finito. Hanno messo la maggior parte dei soldi nei
servizi, nelle piastre del precipitare e nella birra per i vanners. A
verde di bowling, d' altra parte, il NSVA ha previsto 8000 furgoni,
ottenuti 6500 e se servizi per 1500. Allora hanno fornito una lista
lunga delle regole, per non accennare la polizia. I rapporti la hanno
che ci erano 25 - 30 ufficiali dei plainclothes e 10 ufficiali dei
narcotici.
Sono stato ai molti l' camion-Istituto centrale di statistica
dove ci era polizia ed ancora mi sono divertito. Ho visto che loro
che cammina il Coast Van Nationals ad ovest con un atteggiamento " dei
noi è qui se li avete bisogno di ". Al maggiordomo, la Pensilvania,
l' atteggiamento della polizia era " soggiorno dalle scuderie e tutto
è freddo ". Ma a verde di bowling, gli ufficiali con le pistole
celate sotto le loro camicie hawaiane si sono mossi attraverso la
folla. Lasciare la polizia inumidire lo spirito del partito dei
vanners ha indicato che il NSVA ha perso di vista perchè i vanners
vanno ai truckins. Certamente non deve archiviare obediently oltre le
file delle cabine commerciali. Vanners gradisce conoscere che cosa è
nuovo ma lo spirito commerciale dovrebbe essere secondario a partying.
Recentemente ho preso una copia del gazette della condizione
del prairie, settembre '76, in où il presidente del randello ha
paragonato il NSVA all' associazione calda nazionale dell' Asta
(NHRA).
Venticinque anni fa, la corsa di resistenza era un evento
della famiglia per i pomeriggi di domenica. Allora, vedendo che i
soldi potrebbero essere fatti dalla resistenza che corre, i promotori
hanno assunto la direzione del NHRA. Al giorno d'oggi, i dilettanti
hanno messo fuori cinque grandi per farli giù a Indy per ottenere una
prima eliminazione rotonda e per ricevere $400. Il NHRA ha valutato
lo sport alle multi-migliaia dei dollari, lascianti soltanto i garanti
di sinistra alla pista. L' unica cosa che reale il NHRA ha fatto per
il corridore medio di resistenza è di caricarlo dieci bucks sedersi
nei basamenti. Il partecipante è diventato uno spectator.
Inoltre, per fare il commercio grande vanning, lo
concluderete.
Se il NSVA osserva ai garanti per supporto anziché i
vanners, una lettera recente dai furgoni di azione delle condizioni de
Detroit, vanning prenderà lo stesso corso di NHRA.
Così, il 2% è qualche cosa di tanto necessario a questo
tempo nel movimento vanning.
L' unità comincia nel paese, in modo da il vostro proprio
randello viene in primo luogo. Non ometterla ad una certa
organizzazione della de-città per farvelo per. Ricordarsi di, voi ha
fatto parte d'un randello per venire a contatto di nuovi amici, per
non discutere. Sedere giù e risolvere le soluzioni.
Organizzare la vostra zona in van councils con altri
randelli. " la zona " non deve significare per tutto lo stato.
Alcune condizioni, come l' Ohio, hanno molti altri vanners che altri,
in modo da tre o quattro consigli possono essere necessari. L' idea
è organizzare i legami più vicini fra i randelli attraverso i
consigli, non con le organizzazioni nazionali che non hanno tempo di
aiutare i randelli che cadono a parte, o hassling sopra le somiglianze
nome.
Ora, le organizzazioni nazionali come il NSVA hanno controllo sopra i mezzi di
informazione, rendente li duri arrestarsi, ma l' unità che attraversa il paese fra un
vanner ed il suo fratello aiuterà vanning messo indietro dove appartiene...
nelle mani del vanner